EATALY MILANO SMERALDO – 4 luglio 2016 – PASTICCERIA SENZA LATTOSIO

Eataly

Eataly Milano Smeraldo

EATALY MILANO SMERALDO – “PASTICCERIA SENZA LATTOSIO”

Lunedì 4 luglio 2016 – ore 19.30-22.30

EVENTI – CORSI DI PASTICCERIA

Aula Arclinea

senza lattosio-lactose free

senza lattosio-lactose free

Rose dolci

Gustarsi dolci golosi anche con una allergia/intolleranza al lattosio? Si può!

Scopritelo in questo corso!

Dopo una prima parte introduttiva teorica per scoprire la differenza tra allergia e intolleranza, trucchi utili per evitare la contaminazione dei piatti, si passera’ alla parte pratica dove realizzeremo dolcissime ricette:
– Cheesecake
– Tortino di pandispagna arancia e cioccolato
– Tiramisu’
– Rose dolci

DOCENTE

marica moda

Marica Moda

Marica Moda è una giovane scrittrice che è salita alla ribalta con il suo “Il grande libro delle ricette senza lattosio e proteine del latte” Ed. L’Età dell’Acquario, entrato tra i libri più beli del 2104, tra nomi di grandi Chef come Ramsay, Cracco e Cannavacciuolo. Partendo dalla sua ormai ventennale esperienza personale, ha confezionato un libro per tutte le persone intolleranti/allergiche, ma non soltanto! La sua volontà è quella di colmare la poca informazione e la scarsità di ricette che possono aiutare persone allergiche/intolleranti o persone che semplicemente desiderano mangiare in modo sano, senza rinunciare al gusto!

Potrete seguire Marica, ed essere informati sulle sue prossime pubblicazioni, sui suoi corsi “In cucina senza latte” sul suo blog www.senzalatte.org nella sezione “Eventi & corsi” dove potrete anche trovare ricette quotidiane nuove e sfiziose, articoli e curiosità sulla cucina senza latte, ma anche senza glutine e vegana, la salute e il benessere, oppure potrete seguirla su:

Facebook: senzalatte o su Twitter@senzalatteOrg

Per info sul corso: Eataly Milano Smeraldo – Pasticceria Senza Lattosio

Una bellissima idea regalo!

6 pensieri su “EATALY MILANO SMERALDO – 4 luglio 2016 – PASTICCERIA SENZA LATTOSIO

Lascia un commento