“Chi segue i dettami della natura non ha bisogno di ricette”.
I Fratelli la Bufala, ovunque vanno, in qualunque parte del mondo, portano con noi i colori i profumi ed i sapori di Napoli per non dimenticare di essere pizzaioli emigranti!
I “Bufala brothers” sono Giuseppe, Antonio e Gennaro la Bufala, nati ad Eboli (nel salernitano), che dalla morte del padre decisero di intraprendere tre strade differenti:
- Giuseppe, detto “Pippo”, il primogenito, il cui sogno è aprire un ristorante, si trasferisce a New York e trova lavoro come pizzaiolo in un ristorante italiano.
- Antonio detto “Totò”, si trasferisce a Madrid, dove apre una scuola di Flamenco.
- Gennaro, sogna di fare il pittore e si trasferisce a Parigi.
Pippo fa fortuna aprendo una grande pizzeria a New York, quindi Totò segue le sue orme aprendo la più grande pizzeria di Madrid, e nel 2000 anche Gennaro decide di aprire una pizzeria a Milano,
dando vita nel 2003 al marchio “Fratelli la Bufala”, non fermandosi più e continuando ad aprire le loro pizzerie in ogni parte del mondo.
La loro pizza è quella napoletana, costituita da un centro con la farcitura e da un cornicione rialzato, di colore dorato, classico dei prodotti da forno a legna, morbida e gustosa.
“Rivisitare la tradizione gastronomica campana in chiave moderna” è il principio ispiratore attorno a cui ruota il menù dei Fratelli La Bufala, per questo anche in una semplice insalata si trasforma in una meravigliosa insalata purificante composta da insalata verde, pomodorini, carote a julienne, zucchini alla griglia a julienne, fragole, finocchi, pere, arance, il tutto condito con succo di pompelmo, arance e limoni: davvero buonissima.
Insomma, cibi semplici, sapori sani, ingredienti freschissimi e di alta qualità.

Fratelli La Bufala
Sul loro sito internet: Fratelli La Bufala potete guardare il menù in anteprima e trovare la pizzeria più vicina a voi!